Savona, massaggi a luci rosse: entriamo con le telecamere. Il video

Chiuso ieri dalla Squadra Mobile per sfruttamento della prostituzione con l’arresto della titolare
Savona – Nel mezzo di Savona travestito quale centro massaggi la classica casa di appuntamento di una volta, dove il cliente entrava e sceglieva con la tenutaria con chi appartarsi e per quali prestazioni.
Ora la titolare, cinese regolare in Italia, è stata arrestata e si trova presso il carcere di Genova-Pontedecimo, mentre le ragazze che lavoravano per lei chissà quale destino sarà loro riservato: forse un altro centro, forse il rimpatrio.
L’inchiesta degli inquirenti sarà lunga e discreta, testimonianze di chi è stato lì sorpreso, o il suo nome scritto su qualche agenda. Certo, Savona è provincialotta, la curiosità di sapere chi frequentasse il centro è tanta, e magari qualcuno non dorme sonni tranquilli temendo le ire di moglie e compagne, o la pubblicità negativa.
Il giro era notevole visto che da una cassaforte a muro nascosta dietro un quadro sono saltati fuori ben 25.000 euro in contanti, oltre a costosi capi di abbigliamento griffati, e sei telefoni cellulari… chissà quanti numeri e nomi.
In attesa dello sviluppo delle indagini, entriamo con le telecamere della Polizia di Stato nella casa appuntamento a luci rosse…
G. D.