Fermato in motorino con dosi di cocaina, 32enne arrestato a Spotorno

Fermato in motorino con dosi di cocaina, 32enne arrestato a Spotorno
Spread the love

Continua l’attività dei carabinieri della Compagnia di Savona contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nei comuni rivieraschi

Spotorno

– Ha provato a gettare un involucro che aveva in tasca ma i militari della Stazione di Spotorno se ne sono accorti e lo hanno arrestato.

Un 32enne la scorsa notte mentre viaggiava in motorino sulla provinciale 8 è stato fermato dai carabinieri durante un controllo, velocemente ha cerca di disfarsi della droga ma il movimento non è passato inosservato.

Da un controllo approfondito saltavano fuori sette dosi di cocaina già confezionate e più di 400 euro in contanti in banconote di vario taglio, che venivano sequestrati, così come il giovane veniva arrestato e sarà giudicato in data odierna con rito direttissimo.

L’attività di ieri conferma l’attenzione dell’Arma locale per prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti soprattutto fra i giovani e giovanissimi, anche al fine di prevenire forme di disagio e contribuire al mantenimento del decoro urbano nei vari comuni della zona.

Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dell’indagato, non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria.

 

G. D.