Savona, il comandante dei carabinieri Reginato assegnato a nuova destinazione
Stamane si è incontrato con il presidente della Provincia Olivieri
Era arrivato nel 2019 da Ragusa ed ora il colonello Federico Reginato lascia il comando dei carabinieri di Savona per una nuova destinazione
<<Questa mattina il comandante Federico Reginato è venuto a portare i suoi saluti all’ente Provincia: infatti dopo circa tre anni di incarico quale comandante provinciale savonese è stato assegnato a nuova destinazione – commenta il presidente Pierangelo Olivieri -.
Con il comandante colonnello Reginato, nell’ambito dei rapporti istituzionali e della collaborazione intensa per affrontare tutte le emergenze ordinarie e straordinarie del nostro territorio in questi anni, si è stretto un rapporto molto proficuo in sinergia con le altre forze dell’ordine e sotto la regia della nostra prefettura.
Quello che c’è stato oggi è di sicuro un saluto istituzionale, ma un arrivederci personale in cui si è condiviso il piacere di aver creato anche un rapporto diretto all’interno di quei ruoli che ci hanno portato a conoscerci.
Il mio e il nostro saluto – conclude Olivieri – con l’augurio più sincero per il proficuo seguito del suo impegno e della sua prestigiosa carriera>>.
G. D.