Liti, furti, spaccio, alcol, chiusi due locali ad Albenga e Alassio

Liti, furti, spaccio, alcol, chiusi due locali ad Albenga e Alassio
Spread the love

I locali della Riviera sotto il controllo delle Forze dell’ordine

Alassio

– Ancora un provvedimento, il secondo in 24 ore, emesso dal Questore di Savona, con il quale viene sospesa per dieci giorni l’attività di trattenimenti danzanti e l’annessa attività di somministrazione di alimenti e bevande, nei confronti di un locale di Alassio.

L’atto – notificato questa dai poliziotti del Commissariato – è stato adottato in esito a una serie di interventi effettuati dall’inizio della stagione, sia dagli Agenti del Commissariato che dai Carabinieri della città rivierasca, nel corso dei quali sono emerse diverse criticità.

I riscontri delle indagini portano a liti, furti, un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e altri gravi reati in un susseguirsi di criticità ed irregolarità riscontrate che hanno determinato l’emissione del provvedimento per la tutela dell’ordine e la sicurezza pubblica.

Massima attenzione sarà rivolta quindi, anche nei prossimi giorni, ai controlli degli esercizi pubblici, in particolare a quelli notturni, per consentire il divertimento dei giovanissimi in piena sicurezza.

 

G. D.