Savona, spaccia cocaina durante gli arresti domiciliari, sequestro di 30 gr
Poteva uscire solo al mattino e ne approfittava per distribuire la cocaina
I poliziotti della Squadra Mobile di Savona hanno arrestato in flagranza un uomo accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I suoi comportamenti erano sospetti e gli agenti da giorni lo stavano monitorando poiché già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare con permesso di assentarsi dalla propria abitazione durante le ore della mattinata per provvedere alle proprie esigenze di vita.
Infatti, è stato sorpreso, nei pressi di un bar di Savona, nella fascia oraria in cui aveva il permesso di uscire, mentre stava cedendo una dose di cocaina ad una persona.
La perquisizione personale e domiciliare portava al sequestro di circa 30 grammi di cocaina, in parte suddivisa in dosi, la somma di 4000 euro in banconote di piccolo taglio, oltre a materiale utile al confezionamento, telefoni cellulari, un bilancino di precisione e sostanza da taglio.
L’uomo è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il “cliente” è stato segnalato amministrativamente alla locale Prefettura.
<<Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza – affermano dalla Questura di Savona – che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile>>.
G, D,