Savona antidroga, due giovani non potranno entrare nei locali di Villapiana
Emessi dal Questore due provvedimenti in materia di sicurezza urbana
Savona
– Il Questore di Savona ha emesso due provvedimenti di divieto di accesso a pubblici esercizi e a locali di pubblico intrattenimento nei confronti di due cittadini ai quali sarà vietato anche fermarsi nei pressi dei citati esercizi pubblici nell’area di Villapiana per tre anni.
I provvedimenti sono stati emessi nell’ottica dell’attività di prevenzione e di contrasto al fenomeno della criminalità diffusa e dello spaccio di stupefacenti nella provincia savonese.
Tutto nasce dai primi giorni di aprile quando i poliziotti della Squadra Mobile avevano arrestato una persona, nei pressi di un esercizio commerciale del popoloso quartiere di Villapiana, e denunciata un’altra con il sequestro di oltre mezzo chilo di hashish.
Quindi dopo questa misura – notificata in questi giorni dagli agenti della Divisione Anticrimine della Questura – i due non potranno accedere per tre anni a locali, quali bar, pub, caffetterie, enoteche, ristoranti o trattorie, situati in quell’area nonché stazionarvi nelle immediate vicinanze.
G. D.