Incidente mortale Veirera di Sassello si chiamava Mario Bardoneschi 63enne
Esercitava la professione di dentista a Cogoleto dove abitava
La notizia QUI
L’uomo deceduto in località Veirera a Sassello si chiamava Mario Bardoneschi, era nato il 3 gennaio 1959 a Genova, e abitava a Cogoleto dove svolgeva la professione di dentista.
A fare la tragica scoperta è stata la moglie, la donna era in casa quando è successa la disgrazia, ha visto del fumo provenire dal giardino ed ha chiamato invano il marito, allora si è resa conto del grave incidente.
Ha telefonato al 118 i cui sanitari sono immediatamente intervenuti, poi sono arrivati l’ambulanza della Croce Rossa di Sassello, i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Sassello, che hanno solo potuto constatare il decesso.
Bardoneschi, dentista di Cogoleto, aveva da poco acquistato la proprietà che era in fase di ristrutturazione. Si era attrezzato acquistando un trattorino escavatore e lo stava usando in giardino, ma quando è salito su di un terrapieno, terra molle dal notevole dislivello, il fondo ha ceduto e il trattore si è ribaltato travolgendo il dottore che è morto per schiacciamento del torace.
Bardoneschi lascia la moglie e il figlio trentenne, Cogoleto in lutto dove l’uomo era molto conosciuto.
Il magistrato non ha disposto alcuna autopsia, lasciando la salma alla famiglia.
G. D.