Sale sul bus e picchia la compagna davanti la bimba, arrestato a Carcare
Lui 25enne albanese, lei 20enne italiana, una storia di botte e violenze
Ieri sera i carabinieri della Stazione di Carcare hanno arrestato un operaio edile per continui maltrattamenti alla compagna, l’ultimo sul bus di fronte alla figlia piccola.
La ragazza, 20enne di Pallare, stanca dei continui maltrattamenti del compagno, 25enne albanese, nel pomeriggio di ieri, giovedì 3 marzo, ha preso la bimba ed è fuggita da casa ed è salita sull’autobus che da Pallare va a Carcare. Il giovane l’ha inseguita, ha raggiunto ed è salito sul mezzo iniziando a litigare per poi colpire la compagna con diversi pugni al volto.
Per fortuna nel mentre stava transitando una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Carcare che hanno fermato il pullman, su cui non vi erano altri passeggeri, ed hanno bloccato il 25enne.
La donna è stata accompagnata e curata dai sanitari che le hanno prescritto otto giorni di prognosi, mentre il 25enne, già autore di precedenti maltrattamenti particolarmente violenti con la compagna, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno Dott. Ferro è stato trasferito al carcere di Genova Marassi.
G. D.