Il medico del 118 di Savona trovato morto in auto si è tolto la vita

Il medico del 118 di Savona trovato morto in auto si è tolto la vita
Spread the love

Trovato senza vita nella notte scorsa davanti la propria abitazione

Ciò che si temeva è stato confermato, il medico dell’azienda sanitaria di Savona, M.G. 38enne, trovato stanotte senza vita dentro la propria auto davanti l’abitazione di Ranzo (Imperia) si è suicidato.

Gli inquirenti stanno ancora indagando sui motivi del tragico gesto. Tanti i messaggi di dolore di quanti lo conoscevano, tra questi il presidente dell’Ordine dei Medici di Savona.

<<Questa mattina ho ricevuto una bruttissima notizia, una di quelle che non vorresti sentire mai – commenta il dott. Luca Corti presidente dell’Ordine dei Medici di Savona -: un giovane collega in servizio presso il 118 di Savona si è tolto la vita.

Lo conoscevo personalmente perché per via del nostro lavoro ci incontravamo spesso o presso il Ppi di Albenga o presso il PS di Pietra Ligure. Bravissimo medico, persona simpaticissima e gentile con tutti. Stimato da tutti i colleghi e dai pazienti. Lascerà un grande vuoto.

Tutto il consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Savona si stringe attorno ai colleghi del 118 ed ai famigliari del caro collega esprimendo loro le più sentite condoglianze.

Estendiamo le condoglianze anche al presidente ed ai colleghi dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Imperia – conclude Corti – al quale il collega era iscritto ed alla direzione aziendale Asl2 Liguria>>.

 

G. D.

Della stessa Categoria