Spacciava benché fosse agli arresti domiciliari, sequestro droga in casa a Genova

Spacciava benché fosse agli arresti domiciliari, sequestro droga in casa a Genova
Spread the love

Arrestato questa notte in via Donaver

Genova spaccio

–  Poco dopo mezzanotte La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 27enne originario della Repubblica Dominicana per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Questa notte gli agenti delle volanti dell’Upgsp hanno effettuato un controllo d’iniziativa presso l’abitazione dell’uomo in via Donaver poiché sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari e, dai primi istanti, ancora sull’uscio della porta, hanno sentito un forte odore di sostanza stupefacente provenire dall’interno.

Infatti, dopo aver fatto ingresso nella cucina, hanno rinvenuto all’interno di un posacenere un frammento solido di hashish ed un coltellino multiuso utilizzato per il taglio, motivo per cui il 27enne ha iniziato visibilmente ad agitarsi, facendo presumere gli operatori che stesse occultando ulteriore sostanza stupefacente.

Approfondendo la perquisizione difatti sono stati rinvenuti 50 grammi in cristalli di ecstasy, circa 22 grammi di cocaina ed alcune dosi di hashish, oltre a materiale da confezionamento e un cellulare presumibilmente utilizzato per la sua attività delittuosa.

È stato associato alla casa Circondariale di Marassi, in attesa di convalida.

Resta salva la presunzione d’innocenza sino a sentenza definitiva.

 

G. D.