Agenti sedano lite in famiglia e scoprono il furto di energia elettrica

Agenti sedano lite in famiglia e scoprono il furto di energia elettrica
Spread the love

È successo ieri in via C. Menotti a Genova alle 14

Furto luce

– Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno denunciato una cittadina romena di 39 anni, pregiudicata, per il reato di furto aggravato.

Sono stati alcuni condomini di un palazzo di via C. Menotti a chiamare la Polizia, allarmati dalle urla provenienti da un appartamento, dove una coppia stava litigando animatamente.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno sedato gli animi dei due, riportando la calma. Mentre stavano per lasciare l’abitazione hanno però notato la leva dell’accensione del contattore dell’energia elettrica abbassata, nonostante tutte le luci dell’appartamento fossero accese.

Un controllo più approfondito alla presenza di un tecnico ha evidenziato come l’impianto fosse stato manomesso e che la corrente venisse prelevata abusivamente. La donna, intestataria dell’utenza, è stata denunciata per il furto di luce.

 

G. D.