Tre arresti per furti in esercizi commerciali a Rapallo

Tre arresti per furti in esercizi commerciali a Rapallo
Spread the love

Intervento congiunto Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri

Furti negozi

– Polizia di Stato di Rapallo e i Carabinieri della Compagnia di Santa Margherita, la notte tra venerdì e sabato, hanno arrestato in flagranza di reato tre marocchini di 21, 22 e 38 anni responsabili, fatta salva la presunzione di innocenza, di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Tre arresti per furti in esercizi commerciali a Rapallo 2

I tre prima hanno tentato di infrangere con calci e pugni la vetrina di un negozio, poi hanno rotto quella di un bar ed una volta entrati hanno rubato il fondo cassa.

Poi hanno preso di mira una farmacia di piazza Cile forzando la porta di ingresso, nel frattempo sono arrivati gli agenti ed i carabinieri trovando i presunti autori mentre rovistavano tra i banconi.

Tre arresti per furti in esercizi commerciali a Rapallo 1

Nel tentativo di fuga dei tre è nata una colluttazione, dove un agente e un carabiniere hanno riportato lievi ferite. Durante l’arresto un militare ha esploso accidentalmente un colpo, che non ha causato alcun danno.

Dall’analisi delle telecamere è emerso che gli indagati avevano effettuato un ulteriore tentativo di effrazione ai danni di un ristorante utilizzando un tombino.

Tre arresti per furti in esercizi commerciali a Rapallo 3

A causa dei furti nei negozi e dopo le formalità di rito, gli indagati sono stati tradotti presso il carcere di Genova Marassi.

 

G. D.