Arrestati due ricercati nel ponente genovese

Arrestati due ricercati nel ponente genovese
Spread the love

Due distinte operazioni della Polizia a Rivarolo e Valpolcevera

Genova ricercati

– La Polizia di Stato di Genova, in due diversi interventi nel ponente cittadino, ha tratto in arresto un 38enne marocchino ed un 35enne nigeriano in esecuzione di ordine di carcerazione.

Alle nove di ieri mattina in via delle Tofane la volante del Commissariato Cornigliano ha effettuato un controllo all’interno di un caseggiato di Rivarolo in quanto alcuni appartamenti di proprietà dell’Arte a volte vengono occupati abusivamente.

Infatti, all’interno di uno di essi, si era stabilito il 38enne, privo di documenti e senza dimora, destinatario inoltre di un rintraccio emesso dal Tribunale di Genova il 12 novembre scorso poiché inottemperante all’obbligo di presentazione quotidiana alla P.G.

Il marocchino è stato trasportato al carcere di Marassi.

Poco dopo alle 10.30, in via Celesia, gli agenti della Squadra investigativa del Commissariato Cornigliano durante un’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti in Valpolcevera ha individuato il 35enne, conosciuto agli operatori, mentre percorreva a piedi la via.

A carico dell’uomo, pregiudicato, privo di documenti e in Italia senza dimora, è risultato un ordine di carcerazione del Tribunale di Genova di novembre 2023.

È stato condotto a Marassi per espiare una condanna di 6 mesi.

 

G. D.