Un arresto e una denuncia a Genova, lei deve scontare 2 anni e mezzo, lui tenta furto
Due operazioni della Polizia di Stato di Genova
Deve scontare una pena di 2 anni e 6 mesi. Arrestata
Genova arresto
– Verso le 20 di ieri sera, i poliziotti delle volanti dell’Upgsp hanno arrestato una 25enne, senza fissa dimora, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Milano.
La giovane deve espiare una pena detentiva di 2 anni e 6 mesi per cumulo di pene, a seguito di reati contro il patrimonio e contro la persona.
Si è spontaneamente presentata presso il carcere di Pontedecimo dove è stata identificata e successivamente tratta in arresto dagli agenti intervenuti.
Tenta un furto a bordo di un’auto. Denunciato
Genova denuncia
– Poco prima di mezzanotte di ieri sera, la Polizia di Stato ha denunciato un 33enne senza fissa dimora, per tentato furto e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
L’uomo si è intrufolato all’interno di un’auto in sosta in via Gramsci, ma è stato visto dal proprietario che era appena sceso dal mezzo per andare presso un panificio nelle vicinanze.
Il proprietario ha bloccato l’uomo e chiamato la Polizia. Le volanti dell’Upg e Sp giunte sul posto hanno proceduto a perquisizione personale, rinvenendo una tenaglia e un paio di forbici.
Gli agenti hanno poi verificato come il 33enne fosse già destinatario di un rintraccio per notifica di un procedimento finalizzato all’emissione di foglio di via obbligatorio da Genova.
G. D.