Risse e aggressioni in locale zona Dinegro, Questore Genova sospende licenza
Lo scorso febbraio un avventore avuto una prognosi di oltre 40 giorni
Genova licenza
– Sospensione per dieci giorni dei titoli autorizzatori per la somministrazione di alimenti e bevande e della licenza di trattamenti danzanti e pubblico spettacolo di un esercizio pubblico in zona Dinegro, questo è il provvedimento preso dal Questore di Genova.
Le indagini svolte dal Commissariato di Pubblica Sicurezza “Prè” erano partite da un grave episodio di violenza avvenuta lo scorso febbraio, dove un avventore aveva subìto delle lesioni guaribili in oltre 40 giorni.
Inoltre, sono stati numerosi gli interventi effettuati nel corso dell’anno dalle Forze dell’Ordine allo stesso indirizzo, per risse e aggressioni ai danni di clienti che hanno fatto emergere un quadro di grave criticità dal punto di vista della sicurezza e dell’ordine pubblico.
L’istruttoria avviata dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Genova ha portato all’adozione della misura di “sospensione dei titoli autorizzatori del locale per omessa vigilanza e attuazione dei necessari accorgimenti gestionali atti ad interrompere attività illecite”.
G. D.