Policlinico San Martino bollettino medico incidenti fine settimana

I fine settimana sono sempre caratterizzati da incidenti o anche… aggressioni
San Martino aggiornamenti
– La direzione del Policlinico San Martino di Genova rilascia un aggiornamento sulla situazione sanitario dopo i tanti avvenimenti di cronaca registrati in questo fine settimana sui principali casi di attualità:
- Sabato pomeriggio, alle 17.10, abbiamo ricoverato un ragazzo di 23 anni e una ragazza di pari età, a seguito di un incidente autostradale tra Genova Est e Nervi in direzione Livorno: entrambi sono stati dimessi con 15 giorni di prognosi.
- Dimessi l’uomo di 61 anni e la donna di 57 (entrambi italiani) vittime sabato di un’aggressione nel centro storico di Genova: il primo con 8 giorni di prognosi e il secondo con 7 giorni di prognosi.
- Dimesso con 30 giorni di prognosi il ragazzo di 26 anni vittima sabato di incidente stradale (moto contro moto) in zona Torriglia.
- In gravi condizioni di salute invece i due ragazzi arrivati in elicottero da Chiavari a seguito di incidente in auto: entrambi 23enni, sono ricoverati uno presso il punto di rianimo del Pronto Soccorso, il secondo nella Rianimazione M3 del Monoblocco. Prognosi riservate.
- Ricoverato in punto di rianimo del Pronto Soccorso dalle 6.20 di domenica l’uomo di 46 anni caduto in moto in corso Europa. Condizioni in miglioramento rispetto a quando è entrato in struttura.