Situazione feriti dopo 2 aggressioni e 3 incidenti, a Genova nel fine settimana
Bollettino medico dei ricoverati al San Martino
Genova
– Dei due incidenti avvenuti nel savonese lungo la SS334 del Sassello ieri pomeriggio e stamane, abbiamo già scritto, ora ci occupiamo di due aggressioni e tre incidenti accaduti nel fine settimana in provincia di Genova.
Grazie all’ufficio stampa del Policlinico San Martino forniamo le condizioni fisiche delle persone ferite e relativi casi.
- 30 giorni di prognosi per la donna di 53 anni rimasta vittima di aggressione in viale Brigate Bisagno lo scorso venerdì. Ha riportato un trauma cranico e fratture sia alla mascella che al naso.
- Si trova attualmente ricoverata presso il reparto di Osservazione Breve Intensiva del Pronto Soccorso (Obi) la donna di 53 anni rimasta vittima di aggressione, ieri, domenica 2 aprile, a Mignanego. La prognosi è di 21 giorni. Dimessi invece il marito, di anni 47 e il figlio di anni 21, anche loro coinvolti nella colluttazione.
- Si trova attualmente ricoverato presso il reparto di Ortopedia l’uomo di 55 anni rimasto vittima di incidente in moto, nella giornata di ieri, domenica 2 aprile, sul monte Fasce. L’uomo ha riportato una frattura ad una vertebra e alla tibia. La prognosi è di 35 giorni.
- Si trova attualmente ricoverato presso il 1° piano del pronto soccorso l’uomo di 56 anni che, insieme alla moglie 53enne, è rimasto vittima di incidente in moto a Cicagna. L’uomo ha riportato un trauma cranico e fratture costali. La prognosi è di 30 giorni. Si trova invece ancora in pronto soccorso la moglie, dopo aver riportato un trauma cranico e un trauma all’addome.
- Si è infine allontana prima della visita la ragazza di 20 anni rimasta vittima questa notte, lunedì 3 aprile, di investimento da parte di un’ambulanza della Croce di Nervi.
G. D.