Beccato con 56 dosi di droga in via Cantore, arrestato 34enne

Beccato con 56 dosi di droga in via Cantore, arrestato 34enne
Spread the love

La Polizia di Stato di Genova ieri sera ha arrestato un 34enne per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Genova

– Gli agenti del Commissariato Cornigliano lo hanno fermato poiché, mentre stazionava presso un distributore automatico, alla vista delle divise ha velocemente cambiato direzione e lasciato cadere a terra un involucro.

Si tratta di un 34enne disoccupato che non sapeva dare contezza del contenuto dell’involucro, a sua volta contenente diverse confezioni di sostanza sospetta. Dalla perquisizione è emerso che l’uomo aveva con sé 190 euro di cui non sapeva giustificarne l’origine.

I poliziotti lo hanno quindi accompagnato in Questura dove le analisi circa il contenuto della confezione confermavano circa 55 gr di sostanza stupefacente del tipo oppiacei, già suddivisa in 56 dosi pronti per essere smerciati.

Gli operatori hanno anche provveduto a sequestrare due cellullari in possesso del pusher che durante la stesura degli atti hanno continuato a squillare indicando sempre nomi diversi.

Il magistrato ha disposto il processo per direttissima.

 

G. D.