Brucia abitazione, auto cappottata, soccorso pappagallo, 3 interventi a Genova
Tre interventi dei Vigili del Fuoco Genova
Incendio abitazione
Genova
– Ieri i Vigili del fuoco di Rapallo sono intervenuti a Recco, in località Verzemma per l’incendio di una abitazione di due piani. Arrivati sul posto le fiamme avevano già coinvolto tutto il piano superiore.
Durante lo spegnimento sono stati ritrovati i corpi senza vita di tre cagnolini. In appoggio da Genova sono giunte una squadra, l’autobotte per la riserva idrica e il carro con le bombole d’aria respirabile per gli apparecchi autoprotettori. Ingenti i danni.
Incidente stradale
Sempre ieri, in mattinata in via Achille Grandi a Sant’Olcese, una ragazza ha perso il controllo della sua vettura ed ha finito la sua corsa fuori strada e cappottata. Uscita autonomamente è stata soccorsa dai militi.
I Vigili del fuoco hanno provveduto al recupero della vettura con l’ausilio dell’autogrù e della messa in sicurezza dell’area.
Soccorso un pappagallo
Ancora nel pomeriggio di ieri, sabato 19 marzo, i Vigili del fuoco hanno soccorso un pappagallo che era rimasto impigliato per il cordino della zampa ad un albero. Posizionata l’autoscala in piazza Montano è stato raggiunto e liberato. L’animale è stato poi riconsegnato al proprietario.
G. D.