Giornata di furti a Genova: edicola corso Bassi e ben tre alla Coop

Giornata di furti a Genova: edicola corso Bassi e ben tre alla Coop
Spread the love

La Polizia di Stato del capoluogo è intervenuta con un arresto e sei denunciati

Cerca di scassinare un’edicola. Arrestato

La Polizia di Stato di Genova alle 22,15 di ieri sera ha tratto in arresto un uomo di 54 anni per il reato di tentato furto aggravato.

L’uomo è stato visto da un cittadino, che ha poi chiamato la Polizia, mentre cercava di aprire con una spranga la saracinesca dell’esercizio commerciale di corso Ugo Bassi.

Gli agenti del Commissariato Prè, intervenuti rapidamente, hanno bloccato il ladro che nel frattempo non era riuscito ad aprire la serranda.

Il 54enne, senza fissa dimora e con precedenti di Polizia, sarà processato per direttissima.

Tre furti alla Coop. Piovono denunce

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato, ieri pomeriggio, in tre distinte interventi, un uomo di 32 anni e cinque giovani per il reato di furto tutti perpetrati alla Coop di Largo delle Fucine.

Nella prima operazione, alle ore 13.45, gli uomini dell’Upgsp hanno denunciato il 32enne che ha cercato di rubare all’interno del supermercato due bottiglie di super alcolici per un valore di circa 25 euro.

Nel secondo intervento alle 14, sempre nel solito supermercato, gli agenti del Commissariato Centro hanno denunciato tre giovani che hanno cercato di rubare alcune confezioni di generi alimentari per un valore complessivo di circa 20 euro.

Alle ore 17 l’ultimo intervento: teatro del furto sempre il supermercato di Largo delle Fucine dove due giovani sono stati denunciati, ancora dagli uomini di Centro, per aver cercato di rubare una bottiglia di super alcolici per un valore di circa 20 euro.

 

G. D.

Della stessa Categoria