Chiuso bar a Bolzaneto, serve da bere a ubriaca e pessime condizioni igieniche

Chiuso bar a Bolzaneto, serve da bere a ubriaca e pessime condizioni igieniche
Spread the love

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 32enne per somministrazione di bevande alcooliche a persona in stato di manifesta ubriachezza

Genova

– Stanotte alle 3,30 gli agenti delle volanti della Questura transitando per Bolzaneto hanno notato una donna in stato di incoscienza sdraiata sul marciapiede.

Chiamati i soccorsi, hanno appurato che era in stato di ebbrezza e che aveva consumato alcolici all’interno di un bar lì vicino nel quale, pur avendo le serrande abbassate e le luci spente, erano ancora presenti alcuni clienti.

Con i poliziotti del Commissariato Cornigliano hanno controllato il locale: identificando 4 avventori che stavano consumando bevande, dei quali uno era il marito della donna a terra. Il responsabile del locale era privo di licenza, della comunicazione alla Asl per la preparazione di alimenti e di altri documenti obbligatori per l’esercizio.

Il locale era in pessime condizioni igieniche, con pavimento sporco e appiccicoso, mozziconi di sigarette sparsi a terra. Accanto al banco mescita vi erano diversi sacchi dell’immondizia, il frigo conteneva alimenti surgelati privi di indicazioni e scadenza e i locali attigui alla sala principale erano veri e propri magazzini con giochi gonfiabili, biciclette e passeggini, posti accanto a contenitori alimentari.

Per questi motivi il bar è stato sottoposto a 5 giorni di chiusura.

 

Altre brevi dal capoluogo

Deve scontare 2 anni. Trovato e arrestato

Via Marina di Robilant, ore 10.30

La Polizia di Stato di Genova ha tratto in arresto un 36enne su ordine di carcerazione per pene concorrenti emesso dal Tribunale di Bologna il 4 febbraio scorso. L’uomo è stato trovato ieri mattina dalla squadra investigativa del Commissariato San Fruttuoso e condotto in carcere, dove dovrà scontare la pena residua di 2 anni e 12 giorni per alcuni furti, uno anche in appartamento, commessi nel 2018.

Rintracciato e denunciato spacciatore grazie a segnalazione YouPol

Via Mansueto, ore 17,05

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 23enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sull’applicazione YouPol è giunta la segnalazione di una probabile attività di spaccio di stupefacenti in un appartamento di via Mansueto. I poliziotti dell’Upg dopo una prima attività di indagine, hanno eseguito una perquisizione all’interno dell’appartamento del 23enne già conosciuto alle Forze dell’ordine per i suoi precedenti legati alla droga. All’arrivo della Polizia l’uomo ha tentato di disfarsi di un pacchettino, contenente sostanza erbacea, lanciandolo da una finestra sotto la quale però era appostato un operatore che lo ha prontamente recuperato. All’interno dell’abitazione è stata rinvenuta altra sostanza erbacea di derivazione dalla cannabis che, unitamente a quella del pacchetto, aveva un peso complessivo di 34,55 gr. e che è stata debitamente sequestrata.

 

G. D.

Della stessa Categoria