Camion in fiamme sulla A10 Galleria Prà-Pegli FOTO E VIDEO
Il grosso mezzo ha preso fuoco nella galleria San Paolo della Croce. Nessun ferito
Questa mattina intorno alle 8 i Vigili del fuoco sono intervenuti sulla A10, fra Genova Prá e Pegli per l’incendio di un autoarticolato trasportante un container. Il camion ha preso fuoco nella galleria San Paolo della Croce.
Un primo intervento è stato effettuato dal servizio antincendi autostradale. Solo con l’arrivo dei vigili del fuoco è stato possibile spegnere completamente le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Lunghissima la coda che si è formata.
Nessuna persona è rimasta ferita.
Situazione viabilità
Sulla A10 Genova-Savona all’interno del tratto chiuso compreso tra Genova Pra’ e Genova Pegli in direzione di Genova, continua l’intervento di raffreddamento del mezzo pesante che poco prima delle 8:00 ha preso fuoco all’interno della galleria “San Paolo della Croce” all’altezza del km 8.
Attualmente si registrano 5 km di coda tra Arenzano e Genova Prà a causa dell’uscita obbligatoria a Genova Pra’.
Agli utenti provenienti da Savona e diretti verso Genova dopo l’uscita obbligatoria a Genova Pra’ si consiglia di percorrere la Strada Statale 1 Aurelia verso Genova e rientrare in autostrada a Genova Pegli.
Agli utenti provenienti da Ventimiglia e diretti verso Genova si consiglia di immettersi in A6 verso Torino, quindi prendere l’A21 verso Alessandria, dopodiché percorrendo l’A26 verso sud e la diramazione Predosa-Bettole per immettersi in A7 in direzione Genova.
Agli utenti che viaggiano in A26 , provenienti da Nord e diretti verso Genova, si consiglia di immettersi sulla diramazione Predosa-Bettole, quindi in A7 in direzione di Genova.
G. D.