A10 chiusure notturne del tratto Savona – Albisola e Arenzano – Varazze

A10 chiusure notturne del tratto Savona – Albisola e Arenzano – Varazze
Spread the love

La prima dall’8 all’11 gennaio, la seconda dall’8 al 9 gennaio, per lavori di riqualifica delle barriere antirumore e manutenzione gallerie

A10 Savona Albisola

– La prossima settimana, sull’autostrada A10 Genova-Savona saranno eseguite attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, oltre a lavori di riqualifica delle barriere antirumore, con conseguente chiusure notturne di tratti.

Pertanto, di notte sarà chiuso il tratto compreso tra Savona e Albisola, verso Genova, dalle 00 alle 6 di mercoledì 8 gennaio e dalle 22 di venerdì 10 alle 6 di sabato 11 gennaio.

<<In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Savona, percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 ad Albisola – spiegano da Autostrade per l’Italia -.

Chi è diretto verso la A6 Torino – Savona, dovrà uscire e rientrare alla stazione di Savona. Chi proviene dalla A6 ed è diretto verso Genova, dovrà uscire obbligatoriamente alla stazione di Savona e rientrare in A10 ad Albisola>>.

Prevista altra chiusura notturna, sempre sulla A10 Genova-Savona, dove sarà chiuso il tratto compreso tra Arenzano e Varazze, verso Savona, con contestuale chiusura dell’area di servizio “Piani d’Invrea nord”, dalle 22 di mercoledì 8 alle 6 di giovedì 9 gennaio, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie.

Anche qui l’alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Arenzano, sarà quella di percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Varazze.

 

G. D.