Autostrada A6 Torino Savona riepilogo chiusure dal 7 gennaio
Autostrada dei Fiori informa che la tratta A6 Torino-Savona non è interessata da alcun aumento
A6 Torino Savona
– Possibili variazioni sul pedaggio finale dal 1° gennaio potrebbero derivare, oltre che da aumenti praticati da alcune Concessionarie interconnesse a seguito degli adeguamenti delle tariffe disposti con i Decreti Governativi, anche dall’arrotondamento unico per eccesso o per difetto ai 10 centesimi di euro.
In direzione Torino
- La tratta compresa tra gli svincoli di Savona e Altare sarà chiusa dalle 22 del 7 gennaio alle 6 del 8 gennaio. Il traffico deviato sulla viabilità ordinaria potrà riprendere il percorso autostradale presso il casello di Altare (nella foto).
- Lo svincolo di Marene sarà chiuso, per lavori sulla limitrofa tratta di competenza di Asti-Cuneo, per i veicoli in uscita provenienti da Savona dalle 22 del 8 gennaio alle 6 del 9 gennaio. Ai veicoli diretti a Marene si suggerisce l’uscita al casello di Fossano.
- Lo svincolo di Marene sarà chiuso, per lavori sulla limitrofa tratta di competenza di Asti-Cuneo, per i veicoli in entrata diretti a Torino dalle 22 del 8 gennaio alle 6 del 9 gennaio. Ai veicoli diretti a Torino si consiglia l’ingresso al casello di Carmagnola.
In direzione Savona
Il ramo di svincolo dell’interconnessione A6/A10 sarà chiuso, per lavori sulla limitrofa tratta di competenza di Autostrade per l’Italia, per i veicoli diretti a Genova:
- dalle 00 del 8 gennaio alle 6 del 8 gennaio.
- dalle 22 del 10 gennaio alle 6 del 11 gennaio.
Ai veicoli diretti a Genova si suggerisce di uscire al casello di Savona e di riprendere il percorso autostradale in direzione Genova presso il casello di Albisola.
Lo svincolo di Marene sarà chiuso, per lavori sulla limitrofa tratta di competenza di Asti-Cuneo, per i veicoli in uscita provenienti da Torino e in entrata diretti a Savona:
- dalle 22 del 8 gennaio alle 6 del 9 gennaio.
Ai veicoli diretti a Marene si suggerisce l’uscita al casello di Carmagnola; a quelli diretti a Savona si consiglia l’ingresso al casello di Fossano.
G. D.