Liguria Sanità Marco Bucci nomina i commissari per i nuovi ospedali

Liguria Sanità Marco Bucci nomina i commissari per i nuovi ospedali
Spread the love

Per le strutture di Felettino, Erzelli, Galliera, Santa Corona e Taggia

Nuovi commissari

 – Il neopresidente di Regione Liguria sta accelerando per sistemare le varie emergenze e criticità della sanità in Liguria, un tema fonte di polemiche e di promesse elettorali.

Tra le priorità la realizzazione dei nuovi ospedali del Felettino, Erzelli, Galliera, Santa Corona e Taggia, oltre al commissario per le Unità Territoriali, per questo Bucci ha provveduto a nominare i commissari.

<<Ogni persona è stata scelta con l’obiettivo di seguire da vicino un singolo progetto e garantire che vengano rispettati tempi e qualità – precisa Bucci -.

Quella di nominare subito i commissari alla realizzazione dei nuovi ospedali era una delle promesse contenute nel patto con i liguri che oggi manteniamo senza perdere tempo. Un nuovo passo fondamentale del percorso che migliorerà ulteriormente l’offerta sanitaria della nostra regione>>.

L’incarico è triennale: Fabrizio Cardone per il nuovo Felettino della Spezia, Angelo Gratarola per il Centro di medicina computazionale e tecnologica di Erzelli, Santiago Vacca per la riqualificazione del Santa Corona di Pietra Ligure, Giuseppe Zampini per il nuovo Galliera.

Per Taggia il commissario sarà nominato i prossimi giorni.