Asl2 domani riaprono le sale operatorie dell’Ospedale di Cairo Montenotte
Prevista la prima operazione poi ogni mercoledì e giovedì
Cairo Montenotte ospedale
– L’Azienda Sociosanitaria Asl2 è pronta a riprogrammare l’attività chirurgica ambulatoriale presso l’Ospedale San Giuseppe di Cairo Montenotte.
Pertanto, domani martedì 8 ottobre, è prevista la prima seduta operatoria dedicata a pazienti dermatologici, in seguito, da giovedì 17 ottobre e per tutti i giovedì del mese, saranno operative le sedute operatorie di Chirurgia mano e Chirurgia plastica.
Poi dal mese di novembre ci sarà l’avvio della seconda giornata settimanale di attività, con l’inserimento di ulteriori discipline quali la chirurgia generale, infatti, saranno attivi il mercoledì e il giovedì, con seduta operatoria al mattino e al pomeriggio, ed una previsione di circa 100 interventi mensili.
L’Asl2 ci tiene a “ringraziare tutti gli operatori dell’Ospedale di Cairo, oltre naturalmente i Direttori e i propri collaboratori delle discipline interessate, che con la loro disponibilità permetteranno di riattivare le sale operatorie e soprattutto di dare una risposta concreta all’utenza in attesa di interventi di bassa complessità”.
G. D.