Sassello, in attesa dei funghi il Consorzio Alto ringrazia la squadra e gli associati
Su di un territorio di 101 kmq la presenza dei Consorzi è fondamentale
Sassello Consorzio Alto
– In questi giorni il Consorzio Alto è stato più volte protagonista dei nostri articoli per alcune importanti asfaltature sul territorio consorziato.
I servizi svolti difficilmente potrebbero essere effettuati dagli Enti pubblici che operano sul territorio. Quindi, visto che le risorse economiche dipendono dai tesserini dei funghi, ci si augura che la stagione possa essere ricca delle preziose muffe.
Il terreno comincia ad essere caldo, non resta che la pioggia intensa e responsabile. Ci sono anche i pessimisti che non vedono una buona stagione, ma speriamo vengano smentiti.
Tornando al Consorzio Alto di Sassello, il presidente Giovanni Marrapodi ci ha inviato una nota per i suoi associati.
<<Desideravo ringraziare i membri del Consiglio di amministrazione del Consorzio, il vicepresidente Graziano Buscaglia, i consiglieri Alberto Buscaglia, Giacomo Buscaglia, Claudio Gaggero, Marco Piombo e Giambattista Zunino per la fattiva ed indispensabile collaborazione e condividere con loro i risultati raggiunti – afferma Marrapodi -.
Un caro e sentito ringraziamento alla popolazione per il gradimento e la vicinanza dimostrataci.
Con l’occasione, un apprezzamento particolare alla ditta che cura le strade, ai curatori del verde, al micologo per le mostre micologiche, alle nostre guardie, alla commercialista e ai nostri preziosi rivenditori.
Grazie anche per le critiche (quando sono costruttive), perché ci aiutano a crescere e migliorare.
E infine grazie anche a coloro che permettono che esista il Consorzio – conclude il presidente -, auspicando che siano sempre più numerosi>>.
G. D.