Sassello successo al 3° Memorial Orsetta Grandis, parla la mamma Bamby – VIDEO
Giunto alla terza edizione con torneo di calcio, skate park, panini e bibite
Memorial Orsetta Grandis
Sassello Orsetta Grandis – Ci sono giornate che per ciascuno di noi valgono più di altre. Ci sono giornate che, quando ti alzi, sai che incontrerai chi non incontrerai, perché sarà già lì con te.
E, soprattutto, sai che sarete in tanti. Già, perché gli amici di Orsetta Grandis sono veramente tanti, e di ogni età.
Grazie ad alcuni, tra i tanti, ogni anno, e da tre anni, ci si incontra in una giornata dedicata a Orsetta nella passione del calcio, suo grande amore, e dell’amicizia, magari accompagnata da un panino, da una bevanda.
Una quarantina, divisi in quattro squadre, si sono radunati sul campo di calcio, nello Stadio Badano, ottimamente gestito dall’Asd Sassello, per contendersi il 3° Memorial.
Chi ha vinto? Dalle foto si comprende, e comunque ha vinto lo sport e l’amicizia.
Altrettanti si sono occupati dell’accoglienza, perchè di gente ce n’era, qualcuno è arrivato da lontano per non perdersi la giornata.
Ha provato anche a piovere. Addirittura, il cielo si è ingiallito ed è caduta la sabbia del deserto, roba da cinque minuti. Però un grande onore che si sia scomodato anche il Sahara per Orsetta.
L’incasso è stato destinato allo skate park che ha ancora bisogno di alcune sistemazioni, un buon impianto, così come tutte le strutture di loc. Pratobadorino.
La mamma di Orsetta, Bamby Roncallo, ha sottolineato l’importanza di questa meravigliosa domenica, ascoltatela nel breve video.
G. D.