Sassello buone notizie da Londra, Signor Camillo Moonshine ancora Campione del mondo
Il Mulino di Sassello 1830 premiato al Merchant Taylors’ Hall London
Sassello Moonshine
– Si è svolto il Campionato del mondo dei Whisky con il Gold Medal – World Whiskies Awards – London 2024 e Il Mulino di Sassello 1830 con il suo moonshine replica la vittoria dello scorso anno nella categoria di Whisky: New Make.
<<Per la seconda volta consecutiva siamo medaglia d’oro grazie a Il Signor Camillo Moonshine italiano dei Monti liguri nella prestigiosa e battagliata – racconta un entusiasta Diego Assandri -. Coltivato, macinato a pietra e distillato a Sassello nell’unica distilleria presente in Liguria che si consacra dunque come terroir ideale per la produzione di Whisky>>.
Anche l’amministrazione comunale ha voluto salutare il trionfo: <<Sassello è di nuovo sul tetto del mondo ai World Whiskies Awards 2024, grazie a Diego Assandri ed il Signor Camillo, che per la seconda volta consecutiva conquistano la medaglia d’oro nella difficile categoria dei Whisky “New Make”.
Vogliamo ribadire i nostri migliori complimenti per essere riusciti nuovamente a portare in alto il nome del nostro Paese, in una competizione così ambita ed importante a livello internazionale, con un prodotto ligure che deriva al 100% dal nostro territorio sassellese>>.
G. D.