Gaslini riceve donazione di 86.500 euro da Conad Nord Ovest
La donazione è il risultato della campagna “Con tutto il cuore, colleziona gesti d’amore” attiva nei punti vendita
Gaslini
– Travolti dalla positività e dall’allegria della collezione di simpatici gufi ispirati a divertenti personaggi natalizi per l’addobbo e la decorazione, realizzati con materiali green, i clienti Conad hanno dato il loro prezioso contributo sostenendo l’iniziativa caratterizzata da un importante risvolto solidale. Per ogni premio distribuito Conad Nord Ovest ha devoluto 50 centesimi.
L’iniziativa promossa da Conad Nord Ovest ha permesso di raggiungere in Liguria la cifra di 86.500 euro, destinata all’acquisto di un Ecografo per il Dipartimento materno-neonatale all’interno dell’Ospedale pediatrico Istituto Giannina Gaslini di Genova, a sostegno dell’attività ambulatoriale e di reparto per gestanti, infanti e adolescenti.
In quattro edizioni, la campagna solidale “Con Tutto il Cuore” ha permesso a Conad Nord Ovest di donare complessivamente in Liguria 437.500 euro, interamente destinati all’acquisto di importanti macchinari e al sostegno di progetti utili a garantire le migliori cure a tanti piccoli pazienti.
G. D.