Tpl Linea Savona presenta i nuovi autobus: “Moderni e funzionali”
“Tecnologia, confort e sicurezza al servizio dell’utenza”
Cinque nuovi autobus presentati ad Alassio e ora altri due ad Albenga che si aggiungono alla “flotta” di Tpl Linea nell’ambito del percorso aziendale di rinnovamento e ammodernamento del parco mezzi in circolazione, nel segno dell’innovazione e dell’ambiente.
Man Lion’s City, ideale per la linea costiera ad alta frequenza nel trasporto urbano, che può ospitare oltre 150 passeggeri in totale sicurezza, è la nuova ammiraglia da 18 metri, a pianale ribassato, quattro porte, con roadscan, videosorveglianza e conta-passeggeri.
Il secondo autobus in dotazione a Tpl Linea è un mezzo di 7 metri “classe I”, modello Iveco Indcar, che sarà utilizzato per il servizio sulle linee ad area urbana.
I nuovi autobus di Tpl Linea saranno subito in circolazione e destinati al servizio di trasporto pubblico locale: <<La presentazione di questa mattina rappresenta un altro esempio di ottimizzazione e modernizzazione del nostro parco mezzi, un processo indispensabile per essere al passo coi tempi rispetto alle esigenze di servizio nelle varie zone del territorio savonese – affermano il presidente Simona Sacone e il direttore generale Giovanni Ferrari Barusso>>.