Tragedia Stresa, un pensiero dai Vigili del fuoco al piccolo Eitan
I Vigili del Fuoco Verbano-Cusio-Ossola si sono recati al Regina Margherita di Torino dove è ricoverato l’unico sopravvissuto
Il disastro della funivia a Stresa ha colpito tutti, quattordici morti e tante famiglie distrutte. Ma per chi è arrivato sul posto per primi quelle immagini resteranno per sempre.
Già, i Vigili del fuoco, segnati da un intervento di soccorso duro dal punto di vista operativo e tremendo sotto quello emotivo. Fin da domenica il pensiero è rivolto al piccolo Eitan, unico sopravvissuto, con la speranza che il piccolo possa riprendersi in fretta.
Infatti, a cinque giorni dall’incidente sul Mottarone, ieri una squadra di Vigili del fuoco del comando di Verbania intervenuta domenica si è recata nell’ospedale Regina Margherita di Torino dove il piccolo è ricoverato.
Gli hanno portato un segno del loro affetto. Oltre a magliette personalizzate e un camion in miniatura, spicca un elmo con su scritto il nome: Eitan.
Il dono è stato consegnato al bambino dal personale sanitario dell’ospedale piemontese.
G. D.
https://www.redazionenews.it/cronaca/2021/05/24/caduta-cabina-funivia-stresa-i-morti-salgono-a-14-un-bimbo-non-ce-lha-fatta/