Don Giorgio direttore del Salesiano di Alassio non ce l’ha fatta, era stato colpito dal Covid pochi giorni fa
Il cordoglio della Città
<<Stamattina – comunica la direzione di Villa Sora – don Giorgio Colajacomo, direttore a Villa Sora dal 2011 al 2014 e da poche settimane direttore dell’Istituto Salesiano di Alassio, è partito per il Cielo. Anche lui vittima del Covid.
La comunità di Villa Sora, addolorata, prega per lui, per i suoi familiari e si stringe attorno alla comunità salesiana di Alassio. Ciao don Giorgio, accompagnati dal Cielo>>.
Anche l’amministrazione comunale, tramite il vicesindaco Angelo Galtieri, ricorda la scomparsa di Don Giorgio Galtieri.
<<Alassio perde una grande persona, non solo per quello che già aveva fatto, ma per quello che aveva in animo di fare – Galtieri è stato stamani tra i primi a ricevere la notizia che don Giorgio Colajacono, direttore dell’Istituto Salesiano di Alassio, aveva perso la sua battaglia contro il Coronavirus -.
Negli ultimi tempi avevamo molto parlato del futuro dell’Istituto per il quale aveva progetti ambiziosi e che certo avrebbero prodotto ricadute più che positive sulla nostra città. Per i suoi progetti, per la persona che era, per la sua umanità e disponibilità, la sua perdita rappresenta un momento triste per la nostra città.
Confidiamo – conclude il vicesindaco – che il suo esempio illumini il nostro cammino e quello dell’Istituto Salesiano chiamato ora ad un importante passaggio istituzionale>>.
G. D.