Regione Liguria. Tosi e Ugolini (M5s) “Il Movimento non arretra. Ci aspettano sfide epocali”
Dopo le elezioni di settembre hanno preso il via i lavori del nuovo consiglio regionale
“Ci siamo: parte oggi l’XI Legislatura della Regione Liguria. Il M5S è ancora una volta nelle istituzioni liguri per dare voce ai cittadini e portare in Aula e nelle Commissioni le loro istanze. Ringrazio ancora una volta i cittadini che ci hanno dato fiducia e do ufficialmente il benvenuto al collega Paolo Ugolini, eletto nella circoscrizione di La Spezia”, dichiara il capogruppo regionale Fabio Tosi.
“Questa sarà certamente una Legislatura importante e delicata vista l’emergenza sanitaria, con le non poche difficoltà economiche e occupazionali che dovremo affrontare. Siamo anche certi che ce la faremo, se remiamo tutti nella stessa direzione. Ci rivolgiamo dunque a tutti colleghi di maggioranza e minoranza: saremo chiamati a proporre e dare soluzioni a scenari che nessuno di noi avrebbe mai immaginato di dover affrontare. Siamo e saremo sempre consiglieri di tutti i liguri”, dichiarano all’unanimità i portavoce pentastellati.
Nel corso della seduta odierna, sono stati eletti i cinque componenti della giunta delle elezioni, sulla base delle candidature presentate alla presidenza del Consiglio all’inizio della seduta: ne farà parte il neoeletto consigliere M5S Paolo Ugolini.
“Ringrazio i colleghi delle minoranze che hanno accolto positivamente la mia candidatura”, ha dichiarato Ugolini a fine votazione.
G. D.