Grave incidente sulle alture di Genova, auto con nonna e 2 nipotini finisce nel fiume – VIDEO

Grave incidente sulle alture di Genova, auto con nonna e 2 nipotini finisce nel fiume – VIDEO
Spread the love

Trasportati in codice rosso al Gaslini e San Martino

Genova incidente

 

 

Genova incidente – Poco prima delle 14.30 di oggi pomeriggio, un’auto con a bordo la nonna e due nipotini è precipitata da un ponte, tutti feriti gravi.

Genova Auto precipita da ponte 4

Il grave incidente è avvenuto sulla strada provinciale 42 per Mezzanego a San Colombano Certenoli (Ge) in loc. Val Cichero, dove la donna ha perso il controllo dell’auto ed ha sfondato il muro del ponte finendo nel torrente Cicana.

Imponente la macchina dei soccorsi per salvare la donna e i due bambini, femmina e maschio: Automedica Tango2, Infermierizzata Msa1 – India40, Croce Bianca Mezzanego, Croce Verde Carasco, Croce Rossa Cogorno, Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino Cnsas, Carabinieri, Elisoccorso Drago Genova.

Genova Auto precipita da ponte 2

La bambina, viste le condizioni più preoccupanti, è stata trasportata all’Istituto Gaslini di Genova con l’elicottero Drago dei Vigili del fuoco, mentre con le ambulanze il maschietto sempre al Gaslini e la nonna al Policlinico San Martino di Genova. Tutti e tre in codice rosso.

Genova Auto precipita da ponte 1

I Vigili del fuoco dopo aver stabilizzato i feriti e sollevati sui mezzi di soccorso, stanno provvedendo alla bonifica del ponte ed al recupero dell’auto.

 

G. D.