Sassello 5 6 7 luglio la Compagnia Lo Stormo presenta “Alba” con Fabiana Pesce
Due spettacoli in centro e uno a Palo per il viaggio al paesello dell’attrice sassellese
Sassello Fabiana Pesce
– Le serate sono venerdì 5 e sabato 6 luglio nel capoluogo, presso l’area spettacoli di piazza Convento, quindi domenica 7 luglio nella frazione di Palo. Due gli orari a scelta degli spettatori: il primo alle 21, il secondo alle 22.15.
Si tratta di spettacolo gratuito offerto dall’Amministrazione comunale che richiede la prenotazione poiché gli spettatori si siederanno su di un pullman.
Per le prime due serate prenotazione presso la Ferramenta Cicci & Federica di via Umberto I, per quella di Palo presso il Bar Franco.
Sarà l’occasione per salutare l’attrice sassellese Fabiana Pesce (nella foto), da anni impegnata nella scuola teatrale di Roma, che ritorna al paesello con la Compagnia romana Lo Stormo per presentare “Alba”.
Compagnia teatrale “Lo stormo” con Saverio Barbiero, Alberto Gandolfo, Camilla Paoletti, Fabiana Pesce, regia di Matteo Esposito e Camilla Paoletti, costumi di Diletta Ronga.
Nessuna anticipazione, già la presenza del pullman è tanta roba che dovrebbe scatenare la curiosità di quanti vorranno partecipare alle serate.
Appuntamenti venerdì 5 e sabato 6 luglio in centro, domenica 7 luglio a Palo. Orari 21 e 22.15. Prenotazioni Ferramenta Cicci & Federica e Bar Franco.
G. D.