Savona da domani 4 luglio variazioni alla viabilità per le Notti Bianche

Savona da domani 4 luglio variazioni alla viabilità per le Notti Bianche
Spread the love

Anche una interruzione 4/5 luglio per messa in sicurezza balcone

Savona viabilità

– Due segnalazioni per chiusura della circolazione veicolare nella città di Savona.

La prima riguarda un intervento di messa in sicurezza balcone in Salita S. Giacomo nei giorni 4 e 5 luglio nella fascia oraria dalle 08,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30.

Infatti, verrà interrotta la circolazione veicolare nella Salita S. Giacomo, limitatamente alla porzione compresa fra via Famagosta e la R.P. Santa Lucia, dalle 08,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30 del 4 e 5 luglio.

La seconda chiusura e limitazione alla circolazione riguarderà i giorni 4 – 11 – 18 – 25 luglio per la manifestazione “Notti Bianche Liguria – Savona 2024 – Savona: Down Town Festival” nelle vie del centro cittadino ottocentesco.

A partire dalle 16 fino a terminate esigenze ovvero al termine delle operazioni di pulizia delle strade a seguito della manifestazione, sarà vietata la circolazione veicolare (e la sosta) in:

via Verzellino da via Guidobono a corso Italia – via Guidobono da corso Mazzini a piazza del Popolo – in via L. Corsi da piazza Giulio II a via XX Settembre – in via Manzoni da Verzellino a via Paleocapa – in via Astengo da corso Italia a via Montenotte – in via Caboto da P.zza Cavallotti a via Untoria – in via Untoria porzione da Caboto a Vico Gallico – in corso Italia (tratta pedonale e ztl da via dei Vegerio a corso Mazzi (escluse le direttrici di marcia di via Battisti/Pertinace, via Paleocapa e piazza Giulio II) – in via Montenotte da piazza Mameli a via L. Corsi (salvo per coloro che in sosta nella via Montenotte fra via L. Corsi e corso Mazzini devono uscire dall’area nel senso di marcia consentito) – in via Garassino.

 

G. D.