Operaio muore in autostrada A12 tra Rapallo e Chiavari, otto veicoli coinvolti – VIDEO

Operaio muore in autostrada A12 tra Rapallo e Chiavari, otto veicoli coinvolti – VIDEO
Spread the love

Il furgone trasportava operai, una decina di feriti in codice rosso e giallo

Rapallo Chiavari

 

Rapallo Chiavari – Tragedia sull’autostrada A12 Genova – Rosignano, nel tratto Rapallo-Chiavari, dove il conducente di un furgone che trasportava operai ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro il guardrail.

Lo scontro è avvenuto stamane alle sei. Un uomo è sceso dal veicolo ed è stato investito perdendo la vita, altri si trovano in gravi condizioni. Otto i veicoli coinvolti nell’incidente. Un ferito grave trasportato in ospedale con l’elisoccorso.

Operaio muore in autostrada A12 tra Rapallo e Chiavari 1

Imponenti le forze dei soccorsi intervenute sul posto: sanitari delle automediche Tango 1 e 2, Elisoccorso Grifo da Albenga, le ambulanze Croce Verde Chiavari, Croce Bianca Rapallo, Volontari Soccorso Rapallo, Croce Rossa Chiavari, Croce Rossa S. Margherita, squadre dei Vigili del fuoco, pattuglie della Polizia Stradale e del personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

I numerosi feriti in codice rosso e giallo sono stati trasportati al pronto soccorso degli ospedali di Lavagna e Policlinico San Martino di Genova.

L’autostrada in direzione La Spezia è chiusa.

 

G. D.