Concorso per ormeggiatore nei porti di Savona – Vado Ligure e Imperia
Nel bando sono contenuti i requisiti minimi necessari per poter presentare la domanda, il cui modello è pubblicato e allegato al bando
Savona ormeggiatore
– La Capitaneria di Porto di Savona ha pubblicato nella sezione “Amministrazione trasparente” del proprio sito web istituzionale il nuovo bando di concorso per titoli ed esami per la selezione di un ormeggiatore, che verrà impiegato a operare nel Gruppo Ormeggiatori dei porti di Savona – Vado Ligure e Imperia.
I candidati ammessi al concorso verranno sottoposti allo svolgimento di una prova pratica e di una prova teorica, da parte di una Commissione esaminatrice. Per ogni candidato, il punteggio finale sarà calcolato sommando i punteggi di merito ottenuti da entrambe le prove, e da quello attribuito sulla base dei titoli professionali posseduti.
La domanda dovrà essere presentata, pena la non ammissione alle procedure concorsuali, entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso del bando di concorso sulla Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami.
G. D.