Arrestato 43enne per violenza sessuale nel Ponente savonese
I gravi fatti risalgono al mese di luglio 2022
Alassio violenza
– I poliziotti del Commissariato di Alassio hanno arrestato un quarantatreenne in esecuzione ad ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Savona.
Per l’uomo, già dipendente di un locale del Ponente ligure, si aprono le porte del carcere perché dovrà scontare una condanna residua di un anno e 10 mesi per violenza sessuale aggravata.
L’ordine del Tribunale di Savona conferma i risultati di una complessa e delicata attività di indagine dei poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Savona e del Commissariato di Alassio che, nel luglio del 2022, erano intervenuti a seguito di una violenza sessuale avvenuta nei pressi di un locale di Alassio.
Infatti, le indagini avevano potuto ricostruire l’accaduto e trarre in arresto un dipendente della discoteca che, approfittando dello stato di alterazione alcolica di una giovane donna, insieme a due complici, la conduceva all’esterno del locale facendola bere ancora ed abusando sessualmente di lei.
Il 43enne, rintracciato ad Albenga, è stato condotto nel carcere di Genova Pontedecimo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
G. D.