Ruba capi di abbigliamento in un negozio in centro a Savona
La merce è stata restituita al proprietario, un noto centro commerciale
Savona furto
– Un 24enne di origine straniera è stato arrestato, nel pomeriggio di ieri, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Savona, il giovane si era appena impossessato di alcuni capi di abbigliamento per un valore di circa 400 euro all’interno di un noto esercizio commerciale in pieno centro cittadino.
Un cittadino, che aveva visto il 24enne allontanarsi rapidamente con atteggiamento sospetto dal negozio, ha avvertito i militari che dopo un breve inseguimento fermavano il giovane che non era in grado di giustificare il possesso di due giubbotti che teneva ancora in mano.
Dopo un’immediata verifica all’interno del negozio, il personale addetto alle vendite confermava che i due capi di abbigliamento erano stati appena rubati.
Il 24enne veniva quindi accompagnato in caserma e, al termine degli accertamenti, tratto in arresto poiché indagato del reato di furto aggravato.
Il procedimento è attualmente nella fase preliminare, i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità degli indagati, non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria.
G. D.