Tpl Linea Savona cerca autisti e personale tecnico-amministrativo
Due nuovi bandi per assunzioni nell’azienda di trasporto savonese
Tpl Linea Savona assunzioni
– Oltre al doppio bando di selezione dedicato all’assunzione di personale da inserire nel servizio carrozzeria e per meccatronici, l’azienda di trasporto savonese ha pubblicato altri due avvisi per nuove possibili assunzioni, cui sarà applicato il contratto collettivo degli autoferrotranvieri.
Il primo riguarda figure professionali specializzate a livello tecnico-amministrativo, il secondo è rivolto alla ricerca di autisti per autobus di linea, noleggio e scuolabus.
A questo link: https://www.tpllinea.it/index.php/lavora-in-tpl-linea/selezione-per-lassunzione-di-personale-da-inquadrare-nel-profilo-professionale-di-specialista-tecnico-amministrativo-par-193-anno-2023/ è possibile scaricare il modulo per la domanda di partecipazione alla selezione per specialisti tecnico-amministrativi (scadenza ore 9 del 15 gennaio 2024), con tutti i dettagli sul bando.
A questo link: https://www.tpllinea.it/index.php/lavora-in-tpl-linea/ricerca-di-personale-finalizzata-allassunzione-di-personale-con-qualifica-di-operatori-di-esercizio/ è possibile scaricare il modulo per la domanda di partecipazione alla selezione per autisti di autobus di linea, noleggio e scuolabus, con tutti i dettagli del bando. L’avviso non prevede una scadenza specifica, in quanto si tratta di una procedura aperta e continuativa che l’azienda di trasporto potrà utilizzare per l’inserimento del personale necessario.
Coloro che avranno raggiunto il punteggio minimo verranno inseriti nella graduatoria di merito per l’assunzione.
G. D.