Sat entra nella raccolta rifiuti in altri 12 comuni del savonese
Dal 1° dicembre anche il comune di Albisola Superiore
Raccolta rifiuti
– Nell’ambito dell’affidamento in house, per la realizzazione dell’Ato unico provinciale nella nuova gestione raccolta rifiuti, Sat Servizi Ambientali assume il passaggio gestionale di altri dodici comuni da domani 1° dicembre oltre ai dodici partiti dal primo novembre.
Si tratta di Albissola Superiore, Balestrino, Calice Ligure, Erli, Laigueglia, Loano, Magliolo, Onzo, Rialto, Tovo San Giacomo, Vendone e Zuccarello.
Per Albisola Superiore, Calice Ligure, Loano e Rialto il numero verde di riferimento sarà 800.966.156, con orario dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13, e nei giorni lunedì, martedì e giovedì 14.30 – 17.
Per Balestrino, Erli, Laigueglia, Magliolo, Onzo, Tovo San Giacomo, Vendone e Zuccarello il numero verde di riferimento è 800.681.626.
Nella pagina del singolo comune su www.satservizi.org si trovano altri servizi Sat (Ecodizionario), oltre agli orari di apertura per l’Ecosportello e i Centri di Raccolta, così come è disponibile una App per smartphone scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play con notifiche e informazioni in tempo reale.
G. D.