Tre persone ferite dalla mareggiata a Genova, un 48enne è grave

Tre persone ferite dalla mareggiata a Genova, un 48enne è grave
Spread the love

L’uomo in mare ha colpito più volte contro gli scogli

Genova mareggiata

– La mareggiata di stamane ha creato diversi problemi ai cittadini e negozianti di varie località liguri (vedi Celle Ligure QUI), ma sono avvenuti anche alcuni incidenti.

Un 48enne a Genova è stato soccorso in mare dai sommozzatori. Trasportato al Policlinico San Martino è stato preso in carico presso il Punto di Rianimo del Pronto Soccorso e tra breve sarà sottoposto ad intervento chirurgico, con coinvolgimento dei chirurghi maxillo-facciali, dei neurochirurghi e degli oculisti, per un grave trauma cranico-facciale. La prognosi è riservata.

Una giovane 25enne, mentre stamane alle sette faceva jogging in via Murcarolo sulla passeggiata di Quinto, è stata travolta da un’onda. Trasportata al San Martino dalla Croce Verde di Quarto, dopo le cure è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni.

Infine, un 47enne, che si era recato in zona Foce per girare alcuni video, è rimasto travolto da un’onda mentre si trovava sugli scogli. Curato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino è stato poi dimesso con 10 giorni di prognosi.

 

G. D.