Sassello, chiusa la Fiera del 29, continua la Festa Cri… sveglia a 6 gradi
Il bel tempo è tornato, caldo di giorno ma la sera e di mattina
Sassello notizie
– Fine agosto intenso con la 5-1+2 della Festa Croce Rossa, la Fiera del 29, il passaggio dall’afa estiva al pungente autunnale notturno, e ci rallegriamo con l’estrazione dei biglietti della Lotteria Cri.
La Fiera del 29 è passata: tanta gente, qualche novità, solita routine da mercato settimanale. Imponente ed efficiente il servizio d’ordine dei Carabinieri in congedo, tanta pazienza della Polizia locale e dei Carabinieri verso alcuni posteggiatori (ma se al terzo passaggio sei ancora lì, il verbale giustamente te lo becchi!).
La Festa della Cri continua: “la miglior gioventù e non solo” si concede ancora due fatiche venerdì e sabato (leggi QUI), Andrea barcolla ma non cade, la lotteria cerca i possessori dei biglietti vincenti (la bici elettrica è già andata, sappilo!).
Nel frattempo, presso l’antico ingresso del teatro (anche cinema per i non frequentanti), nonostante lì vicino ci fosse un bidone vuoto (c’è chi dice “non ce ne sono”), un gelato spiaccicato, forse la finestrella sporca era invitante per aggiungervi la dolce decorazione?
Notte e alba a sei gradi per oggi, gran caldo in giornata, la “funga” sorride.
Questo è Sassello, ecco perché lo ami.
G. D.