Quintavalle, Gerace e Lanteri per un Sassello più esperto, confermati i giovani
Asd Sassello con un gruppo di 25 giocatori già pronti per la nuova stagione
Asd Sassello calcio
– Il campionato provinciale di calcio 2^ categoria vedrà alla partenza un Sassello tirato a lucido, con la riconferma del gruppo dello scorso anno, tecnici compresi, più alcuni atleti di grande esperienza.
La società ha scelto di rinforzare il gruppo con l’inserimento di tre uomini di esperienza: Riccardo Quintavalle, classe 1980; Gianluca Gerace e Giacomo Lanteri, rispettivamente del 1988 e 1989. Ottimi calciatori che hanno sposato il progetto Sassello, dove potranno mettere le loro competenze a disposizione del gruppo dei più giovani.
Tra i nuovi arrivati anche Andrea Bertolotto, classe 1999, e Federico Del Sarto, classe 1998, che vanno a completare una rosa di 25 giocatori dove spiccano i giovani classe 2003/2004/2005, oltre al più maturo e l’intramontabile Francesco Tallarico a difendere la porta della “squadra degli amaretti”.
Un gruppo che è motivo di soddisfazione per la società, nessun calciatore infatti riceve alcun tipo di rimborso spese. Chi ha scelto di tesserarsi a Sassello lo ha fatto perché spinto esclusivamente dalla passione per questo sport e dalla voglia di divertirsi giocando a calcio.
Lo staff tecnico composto dai mister Antonio Valicenti e Alessio Giacchino è stato riconfermati, e potrà usufruire della collaborazione di Livio Quintavalle quale preparatore dei portieri.
G. D.