Albisola fissa prestazione a pagamento ma si trova di fronte due uomini

Due arresti dei carabinieri di Albisola
Albisola Superiore prostituzione
– La giornata non è andata come un 34enne sognava dopo un aver risposto ad un annuncio online. Fissato l’incontro in un appartamento in centro ad Albisola Superiore, il giovane anziché l’avvenente donna si è trovato di fronte un uomo straniero e tra i due nasceva una discussione.
Le grida hanno allarmato i vicini, che già nei giorni precedenti avevano notato un insolito movimento di persone nell’abitazione, ed hanno avvertito i carabinieri di Albisola.
Nel frattempo, nell’appartamento gli animi si scaldavano, anche perché il cittadino straniero pretendeva comunque il pagamento della prestazione pattuita. Addirittura, interveniva un altro uomo, complice del primo, che fino a quel momento era rimasto nascosto nell’appartamento, minacciando la vittima con un bastone telescopico e cercando di impedirle di uscire dall’abitazione fino al pagamento della prestazione.
La terrorizzata vittima riusciva comunque a scappare, imbattendosi nei carabinieri che erano già sul posto e procedevano immediatamente al controllo dell’abitazione ed al fermo delle due persone che venivano accompagnati in caserma e, al termine degli accertamenti, arrestati.
Gli arrestati si trovano in carcere a Genova, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere del reato di rapina in concorso, mentre sono in corso ulteriori accertamenti sull’attività di prostituzione svolta all’interno dell’abitazione.
Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dell’indagato, non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria.
G. D.