Il regionale Vaccarezza in visita a Celle Ligure e Varazze

Il regionale Vaccarezza in visita a Celle Ligure e Varazze
Spread the love

Inaugurato il Poliambulatorio Bianalisi a Varazze

Celle e Varazze

– Angelo Vaccarezza, consigliere regionale e capogruppo di Cambiamo, ha dedicato la mattinata in visita alle amministrazioni del suo collegio elettorale.

Celle Ligure la prima tappa, dove ha incontrato il sindaco Caterina Mordeglia, e con lei quattro passi sulla passeggiata a mare.

<<Il litorale cellese è interessato da un progetto di difesa dell’abitato e ripascimento dell’arenile finanziato da Regione Liguria, per un ammontare di quattro milioni e mezzo di euro – spiega Vaccarezza -.

L’iter amministrativo è stato rispettato in ogni sua scadenza e la progettazione è in via di definizione. Alla fine dell’estate è prevista l’aggiudicazione dei lavori>>.

È seguita poi Varazze per l’inaugurazione del Poliambulatorio Bianalisi di via Arzocco 5, nuovo centro di punto prelievi e diagnostica per immagini.

<<Insieme al sindaco Luigi Pierfederici, siamo stati accolti dal direttore generale poliambulatori Italia dell’azienda sott. Daniele Mauri e dal responsabile regionale dott. Giancarlo Giacomini – racconta il consigliere -. Presente in nove regioni, Bianalisi è una rete di servizi sanitari specialistici che lavora per offrire al cittadino accesso a prestazioni sanitarie con standard qualitativi elevati e ridotti tempi di attesa.

Vaccarezza a Varazze

Un gruppo di lavoro efficiente, composto da personale tecnico e medico altamente specializzato con grandi obiettivi e piani strategici per garantire i migliori servi possibili agli utenti del territorio – conclude -, sia attraverso il servizio direttamente erogato al privato che attraverso il convenzionamento con Asl2>>.

 

G. D.