Savona Confcommercio Ponente apre la stagione turistica con un saluto di attenzione e condivisione
Da Albenga ad Alassio, da Laigueglia ad Andora, da Ceriale a Loano e Pietra…
<<Confcommercio rivolge un saluto di inizio stagione – dice Lorenza Giudice, dirigente di Confcommercio – a tutte le imprese e turisti che si accingono con determinata prudenza ad affrontare la stagione estiva. Dal 3 giugno auspica un graduale recupero di serenità sociale con un appello alla responsabilità individuale di tutti nell’affrontare questa nuova e delicata fase di condivisone>>.
E continua…
Albenga dice: tanto il lavoro svolto da tutti con enormi sacrifici, il fare è ancora molto. Distanziamoci dalla paura con prudenza ma con la tenacia di traguardare al futuro, insieme sarà più facile!
Alassio dice: encomiabile l’attenzione con cui il territorio ha risposto all’emergenza sanitaria. Tutte le categorie in maniera unitaria hanno predisposto gli strumenti per poter offrire la città in maniera sicura e viva. Alassio torna a dare il benvenuto ai propri ospiti.
Laigueglia dice: siamo pronti ad accogliere in sicurezza e con professionalità tutti i turisti che ora potranno ritornare a frequentare il nostro paese, fiduciosi di un graduale ma costante miglioramento per tutti.
Andora dice: siete i benvenuti abbiamo fatto e faremo di tutto perché la vostra vacanza sia la più sicura possibile, indimenticabile e serena. Ciò richiede il rispetto di tutti alle normative anti Covid.
Ceriale dice: Si riparte! Pronti ad aprire la stagione turistica con entusiasmo e sicurezza. Insieme noi e voi! Dopo una primavera da dimenticare un’estate da ricordare.
Loano dice: è finalmente giunta l’ora della ripartenza, fiduciosi che tutte le attività possano lavorare in modo sereno e i turisti lo spirito giusto di vacanza; con l’augurio che l’attenzione per le norme anti covid siano sempre una priorità.
Pietra dice: la città è pronta, si è lavorato per la sicurezza e l’accoglienza, il flusso del turismo per la nostra città è atteso con la prudenza necessaria a garantire serenità.
G. D.