Savona, ancora controlli della Polizia in centro, 4 denunciati
Servizi straordinari con la Polizia di Genova
Savona
– In questi ultimi giorni la Polizia di Stato ha realizzato ulteriori servizi straordinari in centro a Savona, che hanno visto impiegati i poliziotti delle Volanti, della Polizia Amministrativa e del Reparto Prevenzione Crimine Liguria di Genova.
L’attività si è focalizzata in varie zone della città, tra cui, piazza del Popolo, piazza delle Nazioni, piazza Sisto IV, piazza Maestri dell’Artigianato, via delle Trincee, piazza Eroe dei Due Mondi, Darsena e via Trilussa.
Sono state identificate oltre un centinaio di persone, decine di veicoli e due sale giochi, dove sono state rilevate violazioni in tema di orari di accensione delle slot machines.
Nella zona di Piazza Eroe dei Due Mondi, i poliziotti hanno individuato un 25enne, pregiudicato, di origini gambiane, già destinatario di Ordine di Espulsione del Questore di Savona, che è stato denunciato ed accompagnato presso il Centro per i Rimpatri di Roma, da dove sarà espulso dal territorio nazionale.
Due cittadini stranieri, un gambiano ed un ivoriano, rispettivamente di venticinque e trentatré anni, sono stati denunciati perché irregolari sul territorio.
Tra i controllati in piazza del Popolo anche un trentacinquenne, italiano, destinatario di Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Savona, che per questa violazione è stato denunciato.
G. D.